Proseguono i laboratori per il piano strutturale

 
Piano strutturale comunale
Piano strutturale comunale

"La partecipazione dei cittadini, delle associazioni e del mondo delle professioni ai laboratori del piano strutturale comunale è fondamentale per la costruzione del percorso" dichiara l'assessore all'Urbanistica Ettore Perziano
"Per questo invitiamo tutti ad intervenire ai laboratori che si stanno tenendo e che proseguiranno, anche in questo mese di luglio, ogni giovedì alle ore 15.00, presso la sala consiliare del Comune" aggiunge l'assessore
Perziano oltre che invitare alla partecipazione attiva traccia un primo bilancio dei laboratori che si sono tenuti nel mese di giugno.
"Nel corso degli incontri" dichiara l'assessore all'Urbanistica "sono stati utili gli spunti di riflessione che sono pervenuti dagli ordini e dalle associazioni ed anche da comuni cittadini. Ecco perché auspichiamo una sempre maggiore partecipazione".
"Di questi suggerimenti terremo conto nella redazione del Piano Strutturale Comunale che rappresenta uno strumento a cui non solo l'amministrazione comunale ma anche chi sta collaborando attivamente annette una importanza strategica" aggiunge Perziano.
"In questa prima fase riscontriamo, comunque, che è stato percepito lo spirito con il quale l'amministrazione ha inteso proporre i laboratori: costruire un piano che sia di tutti e che possa realmente rappresentare una leva per lo sviluppo del nostro territorio" conclude l'assessore all'Urbanistica.
Appuntamento, dunque, a giovedì 8 luglio alle ore 15.00 nella sala consiliare del Comune.
 


 

 


 

 

 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO