Approvato il progetto per l'ampliamento del canile

 
Non lo abbandonare
Non lo abbandonare

E' stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo relativo  alle opere di  completamento dell'oasi canina comunale, sita in località Martorana, per complessivi 150.000 €
Il progetto prevede la realizzazione di ulteriori moduli che incrementano la capacità ricettiva dell'oasi rifugio per cani, con ulteriori interventi manutentivi finalizzati al miglioramento delle condizioni igienico sanitarie e funzionali della struttura in oggetto.
Il progetto prevede, inoltre, la sistemazione della strada che porta al canile.
L'opera rientra nell'ambito della convenzione urbanistica stipulata con la società Ma.mi.do s.r.l. che si è obbligata nei confronti del Comune alla realizzazione del completamento del canile municipale.
Si tratta di un intervento che si propone una duplice valenza, da un lato aumentare la possibilità di accoglienza per i cani abbandonati e consentire agli stessi di vivere in buone condizioni igienico - sanitarie e dall'altro quello di sistemare anche la strade di accesso al fine di consentire agli operatori ed ai volontari, che tanto si spendono per gli amici a quattro zampe, di svolgere la propria attività in condizioni ottimali.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO