Sono sereno, andiamo avanti

 
Il Sindaco Vallone
Il Sindaco Vallone

"Sono sereno, vado avanti" sono le prime dichiarazioni del Sindaco Peppino Vallone a seguito dell'incendio doloso della propria autovettura avvenuto l'altra notte sotto la propria abitazione.
Il Sindaco Vallone si è recato nella prima mattinata di ieri in Questura, dove è stato a colloquio con il Questore di Crotone per oltre un'ora.
Il Sindaco ha avuto anche modo di ringraziare le forze di polizia e i vigili del fuoco per il loro tempestivo intervento.
Al Sindaco Vallone, già nel corso della notte e nelle prime ore del mattino, sono pervenuti attestati di solidarietà dalle massime autorità del territorio dal Prefetto di Crotone al Presidente della Provincia, dai parlamentari nazionali a quelli regionali, ai consiglieri comunali.
Sono stati tanti anche i cittadini che, incrociandolo in strada, hanno voluto esprimere la loro vicinanza anche con una semplice, ma per il Sindaco importante ed apprezzata, stretta di mano o un abbraccio.
Pur turbato profondamente dall'episodio il Sindaco Vallone ha recuperato immediatamente, grazie a questa vicinanza immediata, lo spirito per guardare avanti che ha lenito l'amarezza dei primi momenti.
Il Sindaco sarà al suo posto di lavoro già da domani mattina mentre il pomeriggio di oggi lo trascorrerà circondato dall'affetto della famiglia.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO