Ecco la "nuova" Piazza De Gasperi

 
Piazza De Gasperi
Piazza De Gasperi

E' passato poco più di un mese e mezzo da quando l'amministrazione Vallone ha annunciato la riqualificazione di Piazza De Gasperi ed ecco che in questi giorni i cittadini possono riappropriarsi della "nuova piazza".
Una piazza tirata a lucido nella quale è stato rivitalizzato il verde, ripristinata la fontana centrale, rifatte le aiuole, ricostruito il selciato, ripuliti, riparati e ritinteggiati muri e panchine.
Una piazza che ritorna ad essere luogo accogliente per le famiglie crotonesi.
"Abbiamo inteso, d'accordo con il Sindaco Vallone, adottare una modalità di azione che mettesse al primo posto la certezza dei tempi di esecuzione" dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Domenico Mellace
"E naturalmente ci siamo prefissati anche utilizzare al meglio le risorse che abbiamo a disposizione nell'ambito della programma di riqualificazione delle strade e piazze cittadine. Guardando alla piazza come si presenta oggi si può affermare che abbiamo centrato l'obiettivo in termini di tempi e costi" conclude Mellace.
La riqualificazione di Piazza De Gasperi rientra in una più ampia programmazione dell'amministrazione Vallone che interesserà altre piazze e strade cittadine 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO