Censimento: siamo oltre il 52%

 
15° censimento generale
15° censimento generale

Buoni, fino a questo momento, i numeri del  servizio di raccolta dei moduli già compilati per il 15° censimento generale delle popolazioni e delle abitazioni.
Siamo al 52,50% di modelli raccolti in linea con la media nazionale (52,75%) e quasi quattro punti percentuali in più rispetto alla media regionale (48,64%)
Numeri che fanno della città di Crotone il capoluogo di provincia con la percentuale più alta in Calabria.
Buono anche il riscontro di cittadini che hanno scelto di utilizzare il sistema telematico per compilare il censimento generale: degli oltre 12.100 modelli raccolti a cura dell'Ufficio CED del Comune di Crotone circa 6.200 sono stati compilati via web.
Numeri che confortano il buon lavoro che sta svolgendo il Comune di Crotone e l'ufficio Ced in particolare sia in termini di assistenza che di informazione alla cittadinanza.
A tale riguardo gli uffici CED resteranno a disposizione per la consegna dei modelli supportati dal lavoro di appositi rilevatori che si stanno recando direttamente presso le abitazioni di quanti non hanno ancora adempiuto alle operazioni di censimento che si concluderanno entro il 31 dicembre 2011
 

 

 


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO