Nuovo segretario generale

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

Ancora una "nota rosa" nell'amministrazione comunale di Crotone: è Teresa Mansi, il nuovo segretario comunale.
Nata a Ravello in provincia di Salerno, una delle località più note della costiera amalfitana, la neo segretario ha preso possesso stamattina del suo ufficio di Piazza della Resistenza.
La dottoressa Mansi vanta una lunga esperienza amministrativa come segretario comunale, l'ultima delle quali svolta a Catanzaro dopo aver ricoperto lo stesso incarico in numerosi comuni campani tra i quali Cava dei Tirreni, Sarno, Bracigliano, Siano, Castel S. Lorenzo e presso il Comune di S. Giovanni al Natisone in provincia di Udine.
Laureata in giurisprudenza, ha una notevole esperienza in controlli interni avendo presieduto numerosi nuclei di valutazione e di controllo di gestione presso i comuni nei quali ha svolto la propria attività.
Presso il Comune di Cava dei Terreni ha presieduto, inoltre, il comitato prevenzione Mobbing.
"Alla dottoressa Mansi porgo il benvenuto nella famiglia comunale" dichiara il sindaco Peppino Vallone "e formulo gli auspici di buon lavoro".
"La presenza di un funzionario di grande esperienza sarà di grande supporto per lo svolgimento dell'attività amministrativa" conclude il Sindaco
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO