Il Consiglio Comunale ricorda Manuele Braj

 
Ricordo di Manuele Braj
Ricordo di Manuele Braj

Il Consiglio Comunale di Crotone ha ricordato con un minuto di silenzio la scomparsa del carabiniere scelto Manuele Braj avvenuta in un attentato in Afganistan.
Il Presidente del Consiglio Comunale Arturo Crugliano Pantisano, in apertura della seduta odierna della massima assise cittadina ha ricordato con queste parole il nostro militare: "ancora una volta il nostro paese paga un tributo di sangue per l'affermazione della pace.
Un nostro militare ha perso la vita nell'adempimento del proprio dovere in Afghanistan.
Il Consiglio Comunale esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del carabiniere scelto Manuele Braj e vicinanza alla famiglia ed a tutta la comunità di Galatina, di cui il nostro militare era originario. Solidarietà che esprimiamo anche agli altri militari coinvolti nell'attentato.
Nel rinnovare il proprio dolore per la perdita di una giovane vita il Consiglio Comunale manifesta vicinanza a tutti i nostri militari che stanno sostenendo l'impegno del nostro paese per garantire pace e sicurezza in tante parti del mondo"
Il Consiglio Comunale ha anche ricordato il Prof. Giuseppe Vrenna già consigliere comunale e sindaco di Crotone scomparso pochi giorni fa.
Dopo il minuto di silenzio osservato da tutta l'aula un lungo applauso è stato tributato dai consiglieri e dal pubblico presente sulle tribune alla memoria di Manuele Braj e di Pino Vrenna.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO