Bob Sinclar a Crotone

 
Bob Sinclar a Crotone
Bob Sinclar a Crotone

Bob Sinclar a Crotone. La tappa calabrese del noto Dj francese, il prossimo 14 agosto,  è stata confermata nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso il Lido degliScogli. All'incontro con la stampa erano presenti Filippo Macchi della SIProduction, Peppino Vallone sindaco di Crotone, Damiano Sposato titolare del Lido degli Scogli, Domenico Todarello (Quelli della Notte) e Roberto Marullo (Up Side Comunication). 
Bob Sinclar,  tra i più interessanti e prolifici esponenti della nuova scena dance, rappresenta per gli organizzatori l'evento nell'evento. Todarello e Marullo, affiancati da una macchina organizzativa composta da numerosissimi giovani crotonesi puntano a sviluppare un progetto turistico ambizioso, legato al mondo delle discoteca.
L'industria turistica della notte ha fatto la fortuna della Riviera Romagnola e del Salento si è detto nel corso dell'incontro con la stampa, occorre lavorare per consentire alla costa jonica crotonese di seguirne la scia.
Attorno all'evento Bob Sinclar sono stati realizzati veri e propri pacchetti vacanza che comprendono, il soggiorno nella città di Pitagora e il biglietto,  che consentirà l'ingresso al Tortuga.
Da parte sua il Sindaco Vallone ha elogiato l'iniziativa dei giovani crotonesi sostenendo che: "L'amministrazione comunale è vicina ad una iniziativa straordianaria ed importante , qual è l'evento Bob Sinclar a Crotone. La SIProduction che ha sotto contratto Bob Sinclar è una società importate sul piano internazionale ed il feeling che si è instaurato ci consente di pensare positivamente ai rapporti futuri. Crotone deve saper guardare con l'attenzione che merita a quest'iniziativa e a questi giovani. I nostri giovani crotonesi; Todarello e Marullo, che pur essendosi trasferiti a Roma hanno sempre la lorocittà nel cuore e vogliono farla crescere. Con una modalità, diversa, nuova senza chiedere nulla sul piano economico all'amministrazione perché conoscono bene le difficoltà che si vivono. Si tratta in particolare di sostegno nelcorso dell'evento stesso sul piano della sicurezza e di tutto ciò che si può mettere in campo, con l'attenzione che l'Amministrazione  davanti ad un evento di questa portata".
Piacevolmente colpito dalla macchina organizzativa crotonese  si è dimostrato Filippo Macchi, che da anni con Marco Gori attraverso la SI Production organizzano eventi in tutta Italia.
"Questa costa - ha sostenuto Macchi - non ha nulla da invidiare a nessuno. Il nostro progetto non si limita all'evento Bob Sinclar ma è molto più ambizioso. Oggi grazie a quelli della Notte, Ups Side e ai fratelli Sposato diamo il via ad uno Star Up che ci auguriamo vada avanti negli anni,  perché le basi per il successo del nostro progetto ci sono tutte".
Fonte: Ufficio Stampa Evento

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO