Menzione speciale ad Alessandro Riga

 
Il talento crotonese Alessandro Riga
Il talento crotonese Alessandro Riga

Martedì 7 agosto è il giorno di Alessandro Riga.
L'amministrazione comunale conferirà al giovane ma già affermato ballerino crotonese la menzione speciale, l'istituto con il quale la città intende segnalare alla pubblica estimazione l'impegno di quei cittadini che concorrono con opere, azioni ed attività professionali a valorizzare il nome di Crotone.
Dopo Michele Affidato, orafo conosciuto ed apprezzato a livello nazionale ed internazionale, sarà l'artista crotonese Alessandro Riga ad essere insignito di questo speciale riconoscimento che racchiude il plauso e la riconoscenza della comunità di Crotone per i suoi figli che si distinguono ed apportano importanti contributi alla immagine del territorio e che gli sarà consegnato dal sindaco Peppino Vallone.
Quasi a suggellare un ideale passaggio di testimone, nel corso della cerimonia che si terrà il prossimo 7 agosto alle ore 10.30 nella sala consiliare. Alessandro Riga riceverà oltre alla menzione speciale un'opera realizzata proprio dal maestro Michele Affidato.
Nato con la passione per il ballo, cresciuto presso la scuola "Maria Taglioni" di Crotone, Alessandro Riga è un talento riconosciuto a livello internazionale.
Ha calcato i più importanti palcoscenici ed ha danzato con le più famose ètoile della danza portando in alto il nome di Crotone.
La città è pronta per abbracciarlo e ringraziarlo.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO