Il cielo è più blu con Gerardo

 
Un momento del concerto
Un momento del concerto

Una serata all'insegna della buona musica e delle emozioni quella regalata alla città di Crotone da Gerardo Pulli, il vincitore dell'ultima edizione del talent show "Amici", che si è esibito davanti al pubblico della sua città d'origine nello scenario suggestivo della Lega Navale.
Un pubblico numeroso ed entusiasta ha partecipato alla serata del 10 agosto organizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco nell'ambito delle "Notti di Agosto" della estate crotonese, nella quale il giovane talento si è esibito con la sua caratteristica voce, che molti avvicinano a quella di un mito come Vasco Rossi.
Un entusiasmo proseguito anche dopo il concerto. Il giovane artista ha impiegato più di mezz'ora per allontanarsi dal palco, una volta concluso il suo concerto, circondato da un bagno di folla tra cui spiccavano giovanissime fan alla ricerca di un autografo o di una foto.
Un entusiasmo che ha caratterizzato tutto il concerto, con il pubblico che ripeteva parola per parola le canzoni di Gerardo estratte dal suo primo disco che già sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica.
Entusiasmo che Gerardo ha voluto ricambiare sul palco eseguendo, alla fine del concerto, una suggestiva versione acustica di "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano dedicata alla "sua" città dove ritorna appena può per godersi lo splendido mare come ha dichiarato sul palco.
Il cantautore è stato premiato con una targa offerta dalla Pro Loco di Crotone e l'Amministrazione comunale l'ha omaggiato con un'opera realizzata la maestro orafo Michele Affidato.
A consegnare i premi sul palco sono intervenuti l'assessore allo spettacolo Francesco
Stabile e il presidente della Pro Loco Domenico Brizzi.
La serata, condotta con straordinaria simpatia e vivacità da Alessandro Liotta e Maria Grazia Grande si era aperta con una esibizione di Lino Gaetano e del comico Roberto Zambarelli.
Non è mancato un momento di vernacolo crotonese offerto dalla Compagnia Teatrale "Le Muse".
Moltoapprezzata per lo stile e l'eleganza la sfilata "Flash Moda Mare".
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO