Il lungomare si trasforma in mega discoteca

 
Tour 105 Music & Fun
Tour 105 Music & Fun

E' l'evento di questa estate per la città di Crotone.
Domani prende il via la tappacrotonese del "105 Music & Fun 2012", il tour itinerante curato da Radio 105 che fino al 19 agosto catalizzerà l'attenzione dei vacanzieri sulla spiaggia del lungomare cittadino e che l'amministrazione comunale propone nel cartellone delle manifestazioni estive.
E' già tutto pronto come conferma l'assessore allo spettacolo Francesco Stabile che sta seguendo personalmente gli ultimi preparativi di questo atteso momento di assoluto divertimento e di grande musica che trasformerà la spiaggia in una megadiscoteca all'aperto.
In diretta, tutta Italia, attraverso le onde di Radio 105 potrà conoscere la città di Crotone, il suo mare, l'accoglienza della sua gente.
Il tour prevede un fitto calendario di appuntamenti imperdibili. Durante la giornata lo staff di Radio 105 coinvolgerà i vacanzieri con spettacoli e hit del momento.
Ballerini professionisti ed animatori coinvolgeranno il pubblico che sarà l'assoluto protagonista degli spettacoli che avranno come cornice il mare e come ingredienti l'allegria e la simpatia.
Foltissima la squadra dei dj di Radio 105 pronta a scendere in campo per coinvolgere i crotonesi ed i vacanzieri: Kris & Kris, Daria Spada, Daniele Battaglia, Fabiola e Pizza.
E, nell'ambito della programmazione, sabato 18 agosto alle ore 21.30 presso la Lega Navale l'atteso concerto degli Zero Assoluto.
"Siamo soddisfatti che la città possa ospitare un evento di questa portata" dichiara l'assessore allo spettacolo Francesco Stabile.
"L'estate deve avere come componente fondamentale il divertimento, e il tour di Radio 105 è uno spettacolo che da garanzie di svago offrendo grande qualità. Come amministrazione crediamo molto in questo abbinamento" aggiunge l'assessore allo spettacolo.
"Inoltre rappresenta una grande vetrina nazionale per la città di Crotone e sono certo che saranno tantissimi i crotonesi ad accorrere sul lungomare cittadino" conclude l'assessore Stabile
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO