Una festa del divertimento

 
la Korrida alla Villa Comunale
la Korrida alla Villa Comunale

Una serata di puro e sano divertimento quella vissuta ieri sera alla Villa Comunale con la "Korrida", il classico appuntamento delle "Notti di Agosto" promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco.
Lo scenario della rinnovata Villa Comunale ha fatto da cornice alla gara tra dilettanti, cantanti, ballerini, cabarettisti delle più svariate età che con semplicità ma con grande passione si sono sottoposti al giudizio di un numerosissimo pubblico che munito di fischietti, trombette e, addirittura, di pentole e coperchi forniti dall'organizzazione è stato anch'esso protagonista di questa festa del buonumore.
Non sono mancati, ovviamente, gliapplausi ed il gradimento per alcune perfomance ed anche se tutti alla fine sono risultati vincitori la gara ha visto affermarsi primi in ex equo Francesca Grande che ha cantato una personalissima versione di "Sono solo Parole" di Emma e Pasquale Furiglio con un classico di Adriano Celentano "Pregherò".
Applausi anche per la seconda classificata Cinzia Alfì con la sua versione di "Fuoco e Cenere".
I vincitori sono stati premiati dall'Assessore allo Sport Claudio Perri e dal Presidente della Pro Loco Domenico Brizzi con una creazione dell'orafo Francesco Sitra, un tripode simbolo della città in argento e oro.
Graditi ospiti della serata, condotta con la consueta verve da Alessandro Liotta e Maria Grazia Grande coadiuvati da una valletta d'eccezione la brillante Anna Maria Violi, le giovani rivelazioni crotonesi della popolare trasmissione "Io Canto" Elvya Garofano e Pasquale Tedesco.
Una parentesi di cabaret e comicità particolarmente gradita dal pubblico è stata offerta dall'artista Maurizio Talotta.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO