Chi sarà la più bella di Crotone?

 
Miss Krotone 2012
Miss Krotone 2012

Chi sarà la più bella del reame? O meglio la più bella di Crotone?
Lo stabilirà la qualificata giuria ed il pubblico del concorso "Miss Krotone" che si terrà sabato 25 agosto alla Villa Comunale dalle 21.30, organizzato nell'ambito della programmazione degli eventi estivi dalla Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco in collaborazione con l'associazione Fabbrikando l'Avvenire.
Riprendendo una tradizione risalente agli anni sessanta l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco promuovono questo appuntamento con la bellezza nello scenario della Villa Comunale che, riqualificata recentemente, sta ospitando numerosi eventi dell'estate crotonese.
Rispetto agli anni cinquanta e sessanta i canoni della bellezza sono cambiati così come è cambiata la società.
In questa chiave viene promosso il concorso che intende rivelare al pubblico non solo bellezze ma anche personalità.
Le miss selezionate che saliranno sulla passerella di "Miss Krotone 2012" rispecchiano le forti personalità femminili di questi anni. Ragazze impegnate anche dal punto di vista sociale, moderne ma anche legate ai valori tradizionali e della famiglia.
Saranno anche questi gli elementi che porteranno alla elezione di "Miss Krotone 2012".
Nella suggestione di una coreografia ispirata alla Magna Grecia, tra musica, cabaret, divertimento e spettacolo l'appuntamento di sabato si prepara ad essere un altro successo gradito dal pubblico in queste "Notti di Agosto" promosse dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO