Cento fantastici bambini

 
Un momento della sfilata
Un momento della sfilata

Baby modelli per una magicaserata.
Sono stati cento i bellissimi bambini che hanno percorso, ieri sera, la passerella che è stata allestita nella cornice suggestiva del lungomare di Crotone in occasione della "Sfilata moda Zero Dodici Benetton" organizzata dalla omonima struttura di proprietà degli imprenditori crotonesi DanielaMorelli e Nicola Asteriti in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco nell'ambito delle "Notti di Agosto" il programma di eventi dell'estate crotonese.
Un evento al quale ha partecipato moltissimo pubblico e che ha visto come assoluti protagonisti cento bambini fantastici che hanno sfilato con grande disinvoltura, sorridendo, ballando, coinvolgendo gli spettatori con la loro innocenza di fanciulli ma anche con la innata simpatica.
Una serata dedicata esclusivamente ai bambini realizzata grazie alla tenacia di imprenditori determinati e all'Amministrazione Comunale che ha creduto in questo progetto al quale si è lavorato per diverse settimane.
Ma il gradimento del pubblico e soprattutto il coinvolgimento ed il divertimento dei bambini in questa festa dei colori dedicata a loro è stato il premio di tanta fatica come ha avuto modo di dichiarare l'imprenditrice Daniela Morelli molto emozionata alla fine dello spettacolo e la cui motivata sensibilità verso la città,  a cui era dedicato l'evento, è stata particolarmente evidenziata dall'Assessore allo spettacolo Francesco Stabile che con il presidente della Pro Loco Domenico Brizzi ha voluto personalmente ringraziare, per la riuscita della serata, tutti i protagonisti.
Una splendida e curata coreografia ha reso ancora più suggestiva la serata. Un momento di particolare fascino si è avuto quando due "angeli" con un neonato in braccio hanno fatto la propria apparizione sul palco lasciando tutti senza fiato.
Tutti vincenti i baby modelli, che hanno presentato la collezione per il prossimo inverno, in questa bellissima serata presentata con grande simpatia da Antonella Papaleo con le eleganti "incursioni" di Maria Grazia Grande che ha condotto con grande professionalità tanti eventi di queste "Notti di Agosto" dell'estate crotonese.
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO