Buon Compleanno, piccolo angelo

 
Buon compleanno, piccolo angelo
Buon compleanno, piccolo angelo

Il presidente del Consiglio Comunale Arturo Crugliano Pantisano in apertura dell'odierna seduta delConsiglio Comunale ha letto un messaggio del sindaco Vallone che a nome di tutta l'assise cittadina e della comunità di Crotone ha voluto manifestare vicinanza alla famiglia alla vigilia della data in cui il  piccolo Domenico Gabriele, ucciso tre anni fa mentre giocava su un campetto di calcio vittima innocente di un agguato della criminalità organizzata, avrebbe festeggiato il proprio compleanno.
Il testo del messaggio:
"Caro Domenico, tutta la comunità di Crotone, oggi rappresentata in questa assise cittadina, vuole augurarTi "Buon compleanno"
Domani lo farà, con una bellissima iniziativa, la Tua scuola.
I Tuoi amici Ti ricorderanno con il consueto calore, come fanno ogni anno in occasione di questo giorno in cui avresTi avuto diritto, come tutti i bambini, ad una festa con la torta, le candeline, i regali.
Ma anche se questi oggetti esteriori non ci saranno, nel giorno del Tuo compleanno, nel pensiero di tutti ci sarai sempre Tu che, grazie all'amore dei Tuoi genitori, hai continuato a vivere nei cuori di tutta la comunità diCrotone.
Facendomi interprete del pensiero dell'amministrazione comunale, della giunta, del consiglio comunale e della comunità tutta invio un abbraccio fraterno a Francesca e Giovanni, che con il proprio incrollabile desiderio di giustizia hanno fatto in modo che Tu diventassi il figlio di tutti noi.
E' in nome di questa determinazione che l'intera comunità di Crotone si è stretta intorno a loro e gli sarà sempre vicina.
Lo fa anche in occasione del Tuo compleanno.
Buon compleanno, buon compleanno Dodò
Peppino Vallone"
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO