Attenzione al centro città ed alle periferie

 
un tratto di Via Venezia
un tratto di Via Venezia

Continuano le attività di riqualificazione delle strade cittadine a cura dell'amministrazione comunale.
Oggetto di recentissimi interventi sono state una via del centro cittadino, Via Venezia, ed una strada della contrada Margherita che si trova alle porte della città, Via delle Margherite.
Ne dà comunicazione l'Assessore ai lavori Pubblici Claudio Liotti che sta portando avanti l'ampio programma di riqualificazione stradale.
"Nella programmazione dell'amministrazione Vallone trovano la giusta evidenza sia le strade del centro che quelle della periferia" sottolinea l'assessore Liotti che segue personalmente i lavori.
Per quanto riguarda Via Venezia l'intervento è relativo al tratto di strada che si trova nei pressi dell'incrocio di Via S. Croce.
Si tratta di una via che serve numerose abitazioni ma anche esercizi commerciali e strutture mediche. Nel caso specifico è stato rifatto il manto di asfalto ormai consunto.
Per quanto riguarda Via delle Margherite, nella omonima contrada, la nuova pavimentazione stradale è andata a sostituire lo sterrato prima esistente. Anche in questo caso si tratta di una strada che serve molte abitazioni.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi in altre zone della città
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO