Antonio Castelliti neo assessore all'Urbanistica

 
Il sindaco Vallone e l'assessore Castelliti
Il sindaco Vallone e l'assessore Castelliti

Il sindaco Peppino Vallone ha nominato questa mattina il nuovo assessore all'Urbanistica.
E' l'architetto Antonio Natale Castelliti che, oltre la delega all'Urbanistica, assume quelle all'Assetto e Pianificazione del Territorio - Demanio - Accatastamenti - Energia - Innovazione Tecnologica - Programmi Complessi - Politiche Comunitarie (di concerto con l'assessorato ai Lavori Pubblici).
Nato a Syracuse (Stati Uniti d'America) quarantanove anni fa, dal 1978 residente a Crotone,  il neo assessore all'Urbanistica è libero professionista da quasi vent'anni.
Bilingue, parla correntemente l'inglese, è consigliere dell'Ordine degli Architetti di Crotone ed ha una vasta esperienza nel settore.
Oltre che coordinarel'esecuzione di vari progetti architettonici e strutturali si è occupato anche di direzione di lavori in diversi cantieri edili organizzando le varie fasi di lavorazione e coordinando diverse imprese.
Emozionato ma anche determinato a mettersi subito al lavoro in un settore particolarmente delicato della vita amministrativa della città il neo assessore ha ringraziato il sindaco Vallone per la fiducia accordata.
"Metto a disposizione la mia esperienza per la comunità di Crotone. Lo faccio con grande entusiasmo e spirito di servizio. Come sono abituato a fare nella professione anche in questa nuova avventura voglio giocare un ruolo di squadra auspicando di poter dare il mio contributo alla amministrazione Vallone ed alla città" ha dichiarato il neo assessore Castelliti.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO