L'arch. Salvatore Ruperto neo assessore all'Urbanistica

 
L'assessore Salvatore Ruperto
L'assessore Salvatore Ruperto

Il sindaco Peppino Vallone ha nominato l'architetto Salvatore Ruperto assessore all'Urbanistica.
L'architetto Ruperto oltre alla delega all'Urbanistica, assume quelle all'Assetto e Pianificazione del Territorio - Demanio - Accatastamenti - Energia - Innovazione Tecnologica - Programmi Complessi - Politiche Comunitarie (di concerto con l'assessorato ai Lavori Pubblici).
Quarantotto anni, crotonese, due figli, l'architetto Ruperto è attualmente componente della Commissione Ambiente e Territorio dell'Ordine degli Architetti, dove ricopre anche la carica di componente della Commissione Pareri.
Professionista dal 1992, l'architetto Ruperto ha una vasta esperienza in materia progettazione e direzione di lavori.
Ha, tra l'altro, collaborato con l'Università di Reggio Calabria per il Piano di Attività Antropica della Area Marina Protetta di Capo Rizzuto ed è stato coordinatore del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale dell'amministrazione provinciale di Crotone.
"Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo. Sono motivato dalla grande stima che nutro per il sindaco Vallone e per l'attaccamento alla comunità di Crotone per la quale mi sono impegnato da professionista e per la quale mi impegno a dare il massimo come amministratore in un settore particolarmente importante per la vita cittadina" ha dichiarato il neo assessore Salvatore Ruperto.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO