Un tuffo...gratis

 
La piscina olimpionica
La piscina olimpionica

Chi non ne è in possesso, sarà bene che si doti di costume e di cuffia, perché domenica 10 marzo avrà la possibilità di nuotare gratuitamente nella nuova piscina olimpionica della città.
Il Comune di Crotone e il Consorzio Nuotatori Daippo, che gestisce l'impianto, dalle ore 9.30 alle 12.30 del 10 marzo offrono a tutti i cittadini di Crotone la possibilità di provare l'ebbrezza di cimentarsi nelle acque del complesso sito in Via Giovanni Paolo II.
"Una giornata speciale che abbiamo voluto dedicare alla promozione del nuoto che resta uno degli sport più affascinanti da praticare. Uno sport che contribuisce alla crescita, non solo sportiva di tanti ragazzi" dichiara l'assessore allo Sport Claudio Molè.
"Ed anche un modo per far conoscere ed apprezzare a tutti i cittadini il nuovo impianto realizzato dall'amministrazione Vallone. Crotone attendeva da trent'anni una piscina olimpionica ed oggi questa struttura è un vanto non solo della città ma per l'intera Regione" aggiunge l'assessore Molè
Una forte collaborazione è stata stretta tra l'amministrazione comunale e le società del Consorzio Daippo.
Da questa sinergia non solo è garantita la fruibilità dell'impianto ma anche la possibilità di far crescere tanti giovani talenti del nuoto, disciplina in cui Crotone vanta una lunga e gloriosa tradizione.
"Quella di domenica prossima, attraverso l'iniziativa dell'ingresso gratuito, vuole essere una vera e propria festa del nuoto  ma soprattutto l'occasione per tanti cittadini, giovani e meno giovani, di poter avvicinarsi al mondo dello sport. Li aspettiamo " conclude l'assessore Molè.
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO