La finale regionale del torneo di volley under 19

 
Finale Regionale volley under 19
Finale Regionale volley under 19

Domani 11 aprile la città ospita la finale regionale di Volley maschile under 19.
Teatro dell'importante appuntamento sportivo il complesso del "Palamilone" che l'amministrazione comunale ha concesso volentieri insieme al proprio patrocinio.
Dalle 16.00 saranno pronti a sfidarsi le squadre under 19 della Provolley Crotone, della Tonno Callipo di Vibo Valentia, della Luck Volley di Reggio Calabria e della Pallavolo Cosenza.
"Confermiamo la vicinanza dell'amministrazione al mondo sportivo ed in particolare degli sport che coinvolgono i più giovani" dichiara l'assessore allo Sport Claudio Molè.
"Anche il volley è una attività sportiva che seguiamo con particolare attenzione perché sostiene la crescita di tanti ragazzi della nostra città"aggiunge l'assessore allo Sport
"Siamo lieti che la città possa ospitare una finale regionale con la partecipazione di squadre il cui palmares, nonostante la giovane età degli atleti, è già particolarmente ricco. Un "in bocca al lupo" ad atleti e tecnici certi che sapranno offrire un degno spettacolo tecnico ma anche all'insegna della sportività.  Un incoraggiamento particolare lo riserviamo alla nostra squadra cittadina che saprà certamente farsi onore" conclude l'assessore Claudio Molè

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO