"Odd Feelings" e "The Jungle Tribe Duo"

 
Kroton Jazz Festival
Kroton Jazz Festival

Terzo appuntamento con il Kroton Jazz Festival, iniziativa promossa dal Comune di Crotone.
Il tour tra cultura & spettacolo proposto dall'assessore alla Cultura Antonella Giungata e dall'assessore allo spettacolo Mario Megna fa una importante tappa nella storica libreria "Cerrelli".
Due momenti particolari attendono domani 3 maggio non solo gli appassionati ma anche chi intende avvicinarsi ad un linguaggio tra i più affascinanti del panorama musicale.
Si parte alle ore 19.30 con la presentazione del libro "Odd Feelings"  di Massimo Russo, apprezzato musicista vibonese.
Vero e proprio ambasciatore italiano della scuola internazionale di batteria, Massimo Russo, propone con il suo testo di aiutare il lettore a comprendere la dinamica dei ritmi cosiddetti "Odd" (i ritmi dispari) per poi sfruttarne la musicalità che gli stessi possono creare. Un metodo adatto per approcciarsi gradualmente alla musica di qualità.
A seguire alle ore 20.30 Massimo Russo lascia "la penna" ed imbraccia le bacchette e con Enzo Mirabello al piano mette in scena il "The Jungle Tribe Duo".
Un momento culturale e musicale da non perdere che l'Amministrazione Comunale realizza anche grazie alla sensibilità di Paolo Cerrelli, titolare della libreria che è ormai un punto consolidato di "buona cultura" nella città.
Ancora un momento di particolare suggestione offerto dal Kroton Jazz Festival che rientra nella misura del Programma PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano) "realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del distretto urbano" ed è organizzato in collaborazione con la GF Entertainment con il coordinamento del giornalista Bruno Palermo.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO