Uno sport senza età

 
Vittoria del duo Palermo - Oppido
Vittoria del duo Palermo - Oppido

La vittoria di una nostra coppia al prestigioso torneo bocciofilo "Caira", che si è svolto a Cosenza nei giorni scorsi, è un motivo di grande soddisfazione per tutto lo sport crotonese che vogliamo giustamente sottolineare.
Il ringraziamento ai due atleti Nicolas Palermo e Gennaro Oppido della gloriosa società "Paolo Araldo" è sentito e meritato perché si sono imposti in un torneo particolarmente prestigioso che ha visto la presenza di oltre centosessanta formazioni provenienti da tutto il paese.
Siamo grati ai nostri due rappresentanti perché hanno dimostrato che questo sport, tra i più antichi, popolari ed amati dalla gente, non ha barriere anagrafiche.
Alla consolidata esperienza di Gennaro Oppido si è, infatti, affiancato l'entusiasmo del giovanissimo Nicolas Palermo .
Insieme hanno costituito quella miscela fulminante che ha consentito di vincere il prestigioso torneo.
La società bocciofila alla quale appartengono è una palestra di talenti oltre ad essere un importante centro di socializzazione al quale siamo, da sempre, vicini e che ringraziamo per la passione ed il contributo alla crescita, non solo sportiva, che danno alla comunità.
Un bravo ed un grazie di cuore ai nostri due atleti certi che questo duo farà ancora molto parlare di sé in termini di successi sportivi.
L'assessore allo Sport      
Claudio Molè
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO