Auguri nonna Antonia Caterina

 
Auguri nonna Antonia Caterina
Auguri nonna Antonia Caterina

Auguri Nonna Antonia Caterina per i tuoi cento anni.
Ha compiuto proprio oggi cento anni Antonia Caterina Gigliotti e l'amministrazione comunale ha voluto farle gli auguri di buon compleanno attraverso il vice sindaco Anna Curatola che è andata a trovarla nella sua casa del centro storico cittadino.
Nonna Antonia Caterina, classe 1913, originaria di Caccuri ma da sempre a Crotone è stata molto contenta del pensiero del Comune.
La vice sindaco Anna Curatola ha consegnato, a nome del sindaco Vallone, una pergamena ricordo con l'augurio della comunità crotonese per il compleanno a tre cifre della concittadina.
Non poteva mancare la classica torta di compleanno, realizzata dai maestri pasticcieri Scerra e Palermo, con il  logo del Comune e con il magico numero "100"; un omaggio del Comune alla gentile concittadina.
Cinque figli, numerosissimi nipoti, Antonia Caterina è stata per tutta la vita perfetta casalinga, madre e nonna affettuosa.
Affetto che figli, generi, nuore, nipoti hanno voluto ricambiare stringendosi intorno a lei nel giorno del centesimo compleanno.
Elegantissima nonna Antonia ha dispensato baci a tutti i presenti, ringraziando commossa dell'affetto dimostratole dai parenti ed, attraverso il vice sindaco Curatola, da tutta la comunità di Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO