Riconoscimento per il buon lavoro

 
Il presidente Pantisano
Il presidente Pantisano

Il Presidente del Consiglio Comunale di Crotone Arturo Crugliano Pantisano è stato nominato componente del Direttivo Nazionale ANCI della Conferenza dei Consigli Comunali. 
La notizia dell'importante incarico è stata data al presidente Pantisano direttamente dal Coordinatore Nazionale del Direttivo Simone Guglielmo da Caserta dove ieri era in corso un importante seminario sulla trasparenza delle pubbliche amministrazioni.
Per il presidente del Consiglio Comunale di Crotone si tratta, in pochissimo tempo, di un altro prestigioso incarico conferitogli ai vertici di importanti organizzazioni che associano Enti Istituzionali.
E' di pochi giorni fa, infatti, la nomina nell'Ufficio di Presidenza del Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Calabria.
L'incarico di ieri in una altra importante struttura che raccoglie migliaia di comuni italiani è un ulteriore riconoscimento per l'amministratore e politico crotonese e per il lavoro che sta compiendo anche al servizio della comunità di Crotone.
"Sono felice della fiducia che mi è stata accordata e con spirito di servizio metto a disposizione del Direttivo la mia esperienza. Il ruolo che vado ad assumere è particolarmente delicato ma ho l'intenzione di assolverlo con il consueto impegno non mancando mai di sostenere le istanze del nostro territorio" dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Arturo Crugliano Pantisano.
Il sindaco di Crotone Peppino Vallone, che ricopre anche il ruolo di presidente di Anci Calabria, manifesta soddisfazione per la nomina di Arturo Crugliano Pantisano: "attraverso la sua presenza nell'ambito di un importante struttura si imprime forza ed autorevolezza anche alla voce di Crotone"
Soddisfazione e gli auspici di buon lavoro vengono espressi al Presidente Pantisano anche dal gruppo consiliare di "Spazio Cittadino": "Pantisano con grande equilibrio e sensibilità rappresenta tutti i Consiglieri Comunali. Siamo certi che allo stesso modo farà bene nel nuovo incarico"


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO