Ricordo di un amico

 
Ricordo di un amico
Ricordo di un amico

Il Comune di Crotone non ha voluto fare mancare la sua presenza al quadrangolare di calcio organizzato, domenica scorsa, dall'Unione Sportiva di Papanice in memoria del compianto Pantaleone Megna, insegnante di musica tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso aprile.
"Una presenza doverosa, in memoria di un uomo generoso ed altruista, un insegnate di grande sensibilità. Un amico di cui ogni giorno avvertiamo la mancanza" dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna che ha consegnato, al termine del torneo sportivo, alla consorte del compianto Pantaleone Megna un'opera realizzata dal maestro orafo Michele Affidato.
L'assessore Megna, oltre a premiare le squadre con targhe ricordo offerte dal Comune di Crotone, è anche sceso in campo come giocatore partecipando al quadrangolare seguito da tantissimo pubblico che ha voluto dimostrare affetto e vicinanza alla famiglia di Pantaleone Megna.
Una presenza "sportiva", quella  del Comune di Crotone irrobustita dalla presenza dei Consiglieri Comunali Enrico Pedace, Giancarlo Devona e Antonio Trocino, anch'essi tra i giocatori, soprattutto per ricordare un amico e per contribuire ad una giornata che è stata anche di grande socializzazione con la presenza di famiglie e di tanti bambini.
In campo con grande generosità anche campioni amati dagli sportivi crotonesi: il capitano del Crotone Calcio Antonio Galardo, l'attaccante Giuseppe Torromino e Massimo Corrado oggi allenatore e già giocatore in club di serie A.
Continuano dunque gli attestati di vicinanza alla famiglia Megna e le iniziativa a ricordo del compianto Pantaleone.
Lo stesso assessore allo Spettacolo Mario Megna ha anticipato che nel corso della prossima stagione estiva non mancheranno ulteriori momenti per ricordare il suo profondo amore per la musica e la dedizione che riservava ai suoi alunni.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO