Voce autorevole per farci ascoltare dal Governo

 
Associazione Nazionale Comuni Italiani
Associazione Nazionale Comuni Italiani

"Esprimo soddisfazione per la nomina a presidente Anci del sindaco Fassino e formulo i più sinceri auguri di buon lavoro. Assume la presidenza della nostra associazione una persona autorevole e di grande esperienza politico-amministrativa".
Così Peppino Vallone, sindaco di Crotone e presidente di Anci Calabria, commenta l'elezione di Piero Fassino a presidente nazionale dell'Associazione dei comuni. "Nel solco della grande tradizione dell'Anci il sindaco Fassino è la persona giusta, per equilibro e competenza, in grado di rappresentare e sostenere le istanze di tutti i sindaci", osserva ancora Vallone.
Per il presidente di Anci Calabria, "il ruolo del sindaco ha bisogno, oggi come non mai, di un concreto sostegno perché continua ad essere, proprio per la profonda crisi che attraversa il paese, la figura di riferimento per le singole comunità di appartenenza".
Per questo motivo "il presidente Fassino rappresenta l'autorevole voce in grado di farci ascoltare a livello centrale rispetto alla necessità di ottenere strumenti e mezzi che ci consentano di dare legittime risposte ai nostri cittadini", conclude il primo cittadino di Crotone. (gp)
Fonte: Anci Nazionale

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO