Notti di Agosto 2013: che spettacolo!

 
Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Saranno notti di particolare suggestione e di spettacoli di qualità quelle chel'Amministrazione Vallone propone per il prossimo agosto.
E' stato presentato stamattina nella Sala Consiliare il programma di "Notti di Agosto 2013 - Crotone che Spettacolo" la kermesse di eventi che caratterizzeranno l'estate crotonese.
Il calendario, fittissimo di spettacoli e di nomi di grande respiro non solo nazionale, è stato illustrato dall'assessore allo Spettacolo Mario Megna.
Presenti l'assessore al Turismo Antonella Giungata ed allo Sport Claudio Molè a sottolineare  la sinergia istituzionale che ha consentito l'allestimento di un percorso che avrà come scenario naturale il lungomare cittadino ma che, su precisa volontà dell'amministrazione, allieterà le notti agostane anche nei quartieri popolari della città.
Presente anche Domenico Brizzi della Pro Loco Crotone che sta collaborando attivamente con l'assessorato allo spettacolo.
Si comincia domenica 28 luglio alle 21.30 presso la Lega Navale con la Finale Regionale di "Ragazza Moda e Spettacolo"
Il 30 luglio alle 21.30 ancora la Lega Navale ospita il Balletto Nazionale del Kossovo.
Il 3 agosto alle 21.30 lo spettacolo arriva nei quartieri, ad Apriglianello con uno spettacolo folkroristico.
Il 4 agosto alle 21.30 sulla Lega Navale si fondono spettacolo e formazione con "Show e metodo accademico" a cura dell'Accademia Nazionale Acconciatori
Il 5 agosto alla Lega Navale alle 22.00 Serata Reggae con Summer Kreasy Jam
Il 7 agosto alle 21.30, Lega Navale, spazio alla prosa con la commedia in vernacolo "A Curpa e du compiuter" scritta da Antonella Nicoletta
L'8 agosto a Papanice l'esibizione del fantasista Antonello Costa.
Il 9 agosto alla Lega Navale la comicità è di scena con Arteca, Marino, Guadagno e Venezia reduci dalla popolare trasmissione Made in Sud ed a seguire il Tribute Band Queen.
Il 10 agosto la notte di San Lorenzo comincia dalla mattina con una mix di sport e spettacolo che culmina con la partecipazione straordinaria di uno dei dj più famosi d'Italia, Albertino.
Il 13 agosto protagonisti sulla Lega Navale le contrade Nord.
Il 16 , 17 e 18 agosto dalle ore 18.00 una tre giorni in Piazza Gramsci dedicata alla gastronomia con stand promozionali ed animazione musicale
Ancora il 16, 17 e 18 agosto in diretta dalla spiaggia di Crotone il Music & Fun Tour Sammer di Radio 105 che ancora una volta ha scelto la città di Crotone per questo tour che tocca le principali località turistiche italiane.
Il 16 agosto ancora comici da Made in Sud: Palma, Doppia Coppia, Abbacuccio
Il 16 e 17 agosto il lungomare ospita il Kroton Reggae Festival
Il 17 agosto in Piazzale Ultrà alle ore 22.00 reduci dai successi di Amici: Moreno, Greta e Verdiana.
Il 18 agosto si ritorna nei quartieri: a Papanice Musica degli anni 60, 70 e 80 a cura di Mimmo Arena e Vittorio Rocca
Il 20, 21, 22 agosto cinema all'aperto alla Lega Navale.
Il 24 agosto alla Lega Navale la Tribute Band 109 "Rino Gaetano"
Il 25 agosto spazio alla bellezza con "Miss Blu Mare" alla Lega Navale
"Un programma di tutto rispetto e per tutti i gusti che abbiamo allestito soprattutto perché convinti che una città che vuole guardare allo sviluppo turistico deve promuoversi attraverso eventi di spessore e di qualità" ha dichiarato l'assessore allo Spettacolo Mario Megna
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO