Rossoblù per sempre

 
Stadio Ezio Scida
Stadio Ezio Scida

Questa sera gli sportivi che assisteranno alla partita Crotone - Brescia, anticipo del campionato di Serie B, troveranno una piccola sorpresa allo Stadio Ezio Scida: i distinti sono stati colorati di rossoblù come la gloriosa maglia della squadra pitagorica.
Un simbolico ma significativo ringraziamento che il Comune di Crotone e l'assessore alloSport Claudio Molè in particolare hanno voluto inviare agli sportivi che accompagnano con la loro passione l'avventura del F.C. Calcio in Serie B e naturalmente alla squadra che rappresenta un orgoglio per tutto il territorio crotonese.
Gli spalti colorati di rossoblù, un lavoro fatto senza eccessivi costi attraverso gli addetti comunali, sostituiscono i grigi gradoni  e danno un tocco di ulteriore partecipazione popolare e sportiva con i colori che ciascuno sportivo crotonese porta nel cuore.
"Dopo i distinti vedremo di colorare di rossoblù anche le curve sempre procedendo con l'utilizzo di personale del Comune" dichiara l'assessore allo Sport Claudio Molè.
"Questo è solo un primo step. Dopo avere, nel passato, adeguato lo stadio alle normative federali è nostra intenzione cercare di migliorare ulteriormente i servizi all'interno dello stadio. A tale riguardo stiamo definendo con l'assessore Regionale all'Urbanistica Dattolo un percorso per ottenere un finanziamento finalizzato" aggiunge l'assessore Molè.
"Lo sport, non solo il calcio, in questi anni sta dando alla città grandi soddisfazioni. Il nostro compito è stato quello di favorire questo percorso virtuoso mettendo a disposizione più impianti sportivi possibili. Oggi Crotone ha una piscina olimpionica unica nel suo genere, numerose palestre all'interno degli istituti scolastici che abbiamo ripristinato e che consentono lo svolgimento di tante discipline" aggiunge l'assessore allo Sport.
"A breve partirà anche un bando di gara per l'acquisto di  attrezzature sportive da destinare proprio alle palestre scolastiche e prevediamo ulteriori interventi per le strutture sportive della città"prosegue l'assessore Molè
"Investire nello sport significa investire per l'immagine positiva della città ma soprattutto per i giovani, per favorire la loro crescita non solo sportiva" conclude l'assessore allo sport.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO