Si respira!

 
Intervento straordinario: Tufolo
Intervento straordinario: Tufolo

Comincia a dare i suoi effetti in città la decisione assunta dal sindaco Peppino Vallone di chiedere ed ottenere dalla Regione l'autorizzazione a conferire i rifiuti nella discarica privata di Columbra.
Stamattina lo stesso sindaco ha effettuato una ricognizione per costatare lo stato dell'intervento verificando la situazione nei vari quartieri della città che dopo le difficoltà dei giorni scorsi oggi cominciano a respirare una migliore vivibilità.
Da Margherita a Poggio Pudano, da Tufolo a S. Francesco passando per il centro cittadino le strade apparivano sgombre da rifiuti.
Pur di fronte ad una soluzione temporanea, a Columbra potranno essere conferite duemila tonnellate di rifiuti quanto consente la disponibilità attuale, il sindaco ha inteso assumere un intervento opportuno proprio per venire incontro al disagio che nelle scorse settimane la città ed i cittadini stavano vivendo per l'accumularsi in strada dei rifiuti che la discarica di Ponticelli, non di competenza comunale, non è in grado, funzionando a ritmo ridotto, di poter accogliere.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO