Opere di civiltà

 
Lavori in località Martorana
Lavori in località Martorana

L'assessore ai Lavori Pubblici Emilio Candigliota comunica che sono stati eseguiti ed ultimati i lavori di ripristino e riattivazione delle vasche del serbatoio "Margherita" in località Martorana della capacità di 2.000 metri cubi.
L'importante opera consentirà un miglioramento dell'approvvigionamento di acqua potabile a tutta la zona nordd ella città ed in particolare delle località Bucchi, Cantorato, Margherita, Brasimato, Brasimatello e Carpentieri.
"Ancora una volta l'amministrazione Vallone ha pensato ad opere utili alla cittadinanza. Quelle opere che non sono visibili ad occhio nudo ma che hanno un impatto importante sulla vita dei cittadini" dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Emilio Candigliota.
"Nella filosofia amministrativa del sindaco Vallone e della giunta comunale a qualch etaglio di nastro effimero preferiamo proporre più opere di urbanizzazione primaria"aggiunge l'assessore ai Lavori Pubblici.
"Tra l'altro questi serbatoi vanno a servire una zona importante della città che nel passato, soprattutto durante il periodo estivo, ha avuto notevoli problemi dal punto di vista del servizio idrico. Problemi che con i lavori effettuati sono superati"conclude l'assessore Candigliota.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO