Riconoscenti, felici, commossi

 
Grazie magnifici ragazzi
Grazie magnifici ragazzi

Grazie ragazzi! Grazie di cuore.
Grazie Antonio, Alfred, Caio, Emanuele, Alessandro, Antonio, Lorenzo, Michele, Emanuele, Cristian, Alex, Mory, Antonio, Kelvin, Lorenzo, Davide, Tomislav, Jacopo, Danilo, Pietro, Stefano, Soufiane, Mikael, Federico, Andrea, Luca, Abou.
Grazie Raffaele, Gianni, Salvatore, Peppe. Grazie Massimo.
Pur sottoscrivendo personalmente questi ringraziamenti, espressi semplicemente ma con tutto il cuore, in queste parole è contenuta la riconoscenza, la gratitudine, anche la commozione di tutti i crotonesi. Siete stati grandi!
Vi ringrazio per aver regalato alla città una delle più belle pagine della sua storia, non solo sportiva.
La festa popolare di ieri sera da parte della gente è il reale e spontaneo ringraziamento per l'attaccamento che avete dimostrato, anche fuori dal rettangolo di gioco, non solo alla gloriosa maglia rossoblù ma alla città nels uo complesso.
Una città che avete onorato e che oggi è orgogliosa di tutti voi.
La gioia collettiva derivante dall'accesso ai play off significa che la vostra meravigliosa avventura calcistica non è stata solo una meritata affermazione sportiva.
E' anche il segnale che attraverso lo sport  si riesce a rendere concreto il significato della parola comunità.
Grazie a voi ci sentiamo tutti, ancora di più, orgogliosi di essere  "crotonesi".
E' il felice momento di sintesi che abbraccia una comunità intera.
Lasciatemi aggiungere che personalmente ho vissuto, ieri sera, uno dei giorni più belli da quando sono sindaco di questa città. Ve ne sono particolarmente grato.
Naturalmente quando si accarezza un sogno ci si prende gusto.
Siamo già tutti concentrati a martedì prossimo. Siamo e saremo sempre con voi per sostenervi con il nostro incoraggiamento.
Ancora una volta, tuttavia, voglio abbracciarvi uno ad uno, a nome della città per quanto di grande e di meraviglioso avete fatto.
Grazie magnifici ragazzi rossoblù. Adesso tutto è possibile.
Peppino Vallone
Sindaco di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO