La "Mare Nostrum" in serie "A"

 
La "Mare Nostrum" in serie "A"
La "Mare Nostrum" in serie "A"

Desidero esprimere, anche a nome del sindaco Vallone, i complimenti ed i ringraziamenti agli atleti della "Mare Nostrum Portuali di Crotone" per il prestigioso risultato sportivo conseguito.
Quando ad una squadra cittadina si aprono le porte della serie "A" si accendono automaticamente ed in maniera positiva i riflettori sulla nostra città e di questo non possiamo essere che riconoscenti oltre che orgogliosi.
Ci fa particolarmente piacere che questo successo sportivo, che corona l'impegno di una storica società della nostra terra, giunga per un sport come le bocce che viene ingiustamente e frettolosamente definito minore ma che viceversa richiama l'attenzione di tanti appassionati.
Appassionati di qualsiasi età perché, come sta dimostrando anche la "Mare Nostrum", alle bocce si avvicinano tantissimi giovani contravvenendo allo stereotipo che a torto caratterizza questo sport.
Naturalmente ai ringraziamenti che sono doverosi perché la serie "A" in qualunque sport è un orgoglio per la città di Crotone affianchiamo il nostro impegno assicurando la massima vicinanza alla "Mare Nostrum" nell'ambito della nostra programmazione amministrativa nel settore dello sport.
Claudio Molè

Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO