Ignoti vandali, certificati imbecilli

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

Ignoti vandali ma certificati imbecilli hanno danneggiato la struttura realizzata sul lungomare cittadino dal Comune di Crotone destinata a cabina spogliatoio per disabili
L'ufficio area Tecnica e Patrimonio del settore Lavori Pubblici ha accertato che la serratura era stata forzata ed un piede di appoggio era stato spezzato.
Il gazebo in acciaio montato su una struttura in legno risultava parzialmente sganciato
Inoltre alcuni metri di pedana in PVC per il passaggio delle carrozzelle degli invalidi dalla rampa di accesso fino al gazebo realizzato sulla spiaggia sono state asportate.
L'amministrazione ha disposto, per motivi di sicurezza, considerata la precarietà della struttura la rimozione della stessa.
La rampa e lo spogliatoio erano stati realizzati dal Comune di Crotone per consentire ai cittadini diversamente abili di poter avere la possibilità di accedere al mare e di avere gli opportuni servizi per la fruibilità di quel tratto di spiaggia.
Evidentemente qualche ignoto stupido non ha ritenuto opportuno che questo fosse possibile danneggiando la struttura e impedendo con cinica gratuità la possibilità ai cittadini diversamente abili di poter usufruire della stessa.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO