Bonificata un'area del centro cittadino

 
Un momento dell'attività
Un momento dell'attività

Mezzi ed uomini in azione questa mattina per bonificare un'area del centro cittadino.
L'intervento predisposto dall'assessore all'Ambiente del Comune di Crotone Michele Marseglia, che ha seguito sin dalle prime ore della mattina l'attività, è stato effettuato dagli addetti della Akrea che, con l'ausilio di idonei mezzi tra cui un "ragno", hanno bonificato la vasta area che si trova alle spalle del Tribunale prospiciente, tra l'altro, all'asilo comunale ed al mercato di Via Giacomo Manna.
Intervento che nella programmazione dell'assessorato era stato anticipato dalla pulizia delle condotte fognarie nei pressi del popolare mercato cittadino e che sarà seguito da un ulteriore intervento di disinsfestazione.
Un intervento per ripulire l'area privata non solo da sterpaglie ed erba alta ma anche da rifiuti accumulatisi nel corso del tempo tra cui numerosi pneumatici ed altri ingombranti.
Siamo intervenuti in maniera decisa su un'area che, pur essendo privata, è ubicata nel centro cittadino e tra l'altro in prossimità di edifici importanti come il Tribunale ma soprattutto vicino all'asilo e al mercato" dichiara l'assessore all'Ambiente Michele Marseglia.
"Erano state molte le segnalazioni dei cittadini alle quali l'amministrazione Vallone ha ritenuto doveroso dare una risposta. Ringrazio Akrea ed il suo personale per la professionalità con la quale hanno eseguito l'attività " conclude l'assessore Marseglia

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO