Bravo Demetrio, azzurro di vela

 
Demetrio Sposato azzurro di vela
Demetrio Sposato azzurro di vela

La convocazione in nazionale di Demetrio Sposato, giovane atleta del Club Velico Crotone, è di quelle che riempiono di soddisfazione ma che non giungono inaspettate.
Demetrio,c he abbiamo avuto già il piacere di ospitare nella Casa Comunale per ringraziarlo di altre imprese sportive e di cui conoscevamo le potenzialità, vestendo la maglia azzurra coglie il frutto del suo talento, della preparazione tecnica oltre che della sua passione per lo sport.
La convocazione nella nazionale italiana di vela è anche il risultato del lavoro del Club al quale appartiene che, con grande serietà, è impegnato a formare atleti ed uomini.
I complimenti sentiti oltre che al nostro bravissimo atleta vanno anche alla società sportiva che sta dando un grande impulso al settore, avvicinando alla vela tantissimi ragazzi della nostra città.
I risultati sportivi di Demetrio, di grande livello, sono il suo biglietto da visita e siamo certi che darà al suo Club ed alla sua città ancora tante soddisfazioni.
Aver raggiunto la maglia azzurra rappresenta un traguardo importante che inorgoglisce tutta la comunità cittadina .
Gli rinnovo, anche a nome del sindaco Vallone, i ringraziamenti e gli auguro un sincero in bocca al lupo per i suoi futuri impegni sportivi
Claudio Molè
Assessore allo Sport






 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO