Il nuovo parco auto dei vigili

 
Un momento della presentazione
Un momento della presentazione

L'amministrazione Vallone dota il Comando dei Vigili Urbani di un nuovo parco auto.
La presentazione delle sei vetture in dotazione al Corpo dei Vigili Urbani si è svolta questa sera presso il Comando.
Presenti il vice sindaco ed assessore alla Viabilità Mario Megna, il comandante dei Vigili Urbani Domenico Clausi e gli uomini del corpo vigili al completo.
Don Ezio Limina ha benedetto le vetture che erano schierate nel piazzale antistante il comando.
Si tratta di sei nuove autovetture, allestite e personalizzate per il Corpo dei Vigili Urbani del Comune, che sostituiscono quelle ormai vetuste utilizzate sino ad oggi.
Una spesa complessiva di 76.000 € per la fornitura di cinque "Fia tPunto" e una "Alfa Romeo Giulietta" con personalizzazione esterna che da domani saranno operative ed al servizio della comunità cittadina.
Si tratta di un acquisto molto importante per il corpo vigili soprattutto rispetto alla numerose funzioni che gli uomini del comandante Clausi svolgono quotidianamente sul territorio.
"La dotazione delle nuove auto non è una questione di immagine, anche se è importante che i vigili urbani operino in condizioni dignitose, ma soprattutto è finalizzato ad una migliore funzionalità del servizio" ha dichiarato il vice sindaco Mario Megna
"Con un nuovo parco auto a disposizione del Comando vogliamo essere ancora più vicini alla comunità in termini di servizi, di assistenza e di sicurezza" conclude il vice sindaco Megna
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO