Scuole protagoniste a "Crotone verso Expo"

 
L'assessore Giungata
L'assessore Giungata

Tra i protagonisti dell'iniziativa "Crotone verso Expo 2015" che il Comune di Crotone organizza il 14 e 15 novembre, in occasione dell'unica tappa calabrese di promozione dell'importantissimo evento, ci saranno i ragazzi delle scuole.
Una scelta del Comune e dell'assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Giungata in particolare che ha invitato tutte le scuole cittadine a partecipare alla due giorni che si terrà in Piazza Pitagora.
Tra l'altro, in accordo con l'assessore alle Attività Produttive Francesco Barretta, saranno creati appositi spazi dedicati ai ragazzi, con aree didattiche e di degustazione, dove oltre ad apprendere tecniche di produzione ed avere utili consigli rispetto ad una corretta alimentazione, agli alunni sarà offerta una sana colazione o merenda a base di prodotti tipici ed artigianali come pane e marmellata.
L'assessore Giungata ha voluto che fosse allestito anche uno spazio con produzioni senza glutine al fine di garantire la degustazione anche a chi presenta intolleranze alimentari, oltre a voler sottolineare l'importanza non solo di una sana ma anche attenta alimentazione.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO