Elezioni Regionali: servizio del CED per i dati dell'affluenza ed i risultati

 
Elezioni Regionali 2014
Elezioni Regionali 2014

In occasione dell'elezionedel Presidente e per il rinnovo dell'Assemblea Legislativa della Regione Calabria il Centro Elaborazione Dati del Comune di Crotone ha istituito un servizio, consultabile sulla pagina istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.crotone.it attraverso il quale si potranno conoscere i dati dell'affluenza e quelli relativi al successivo spoglio.
Nella giornata del 23 novembre l'Ufficio Ced comunicherà il dato dell'affluenza al voto in città alle ore 12.00, alle ore 19.00 e a conclusione delle operazioni di voto previste per le 23.00.
Successivamente il servizio provvederà a fornire in tempo reale i risultati dello spoglio, man mano che gli stessi arriveranno dalle sezioni elettorali.
Si comunica che gli aventi diritti al voto nella città di Crotone sono complessivamente 49.834 di cui 25.687 donne e 24.147 uomini distribuiti su 73 sezioni elettorali.
Le modalità di voto e l'ubicazione delle sezioni elettorali sono consultabili sul sito istituzionale dell'Ente e sulla pagina facebook dell'Ufficio Stampa del Comune di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO