Riqualificazione di via Interna Marina

 
Il cantiere di via Interna Marina
Il cantiere di via Interna Marina

Ancora un quartiere della città interessato dai lavori di riqualificazione nell'ambito dell'ampia programmazione messa in campo dall'Amministrazione Vallone.
Il nuovo cantiere è stato aperto in Via Interna Marina, strada posta tra il lungomare cittadino e Corso Messina.
Un'arteria ad alta densità abitativa e con la presenza di numerosi esercizi commerciali oltre che interessata quotidianamente da un notevole flusso di traffico veicolare.
Lo comunica l'assessore ai Lavori Pubblici Emilio Candigliota che sta seguendo l'applicazione della programmazione dell'amministrazione Vallone.
I lavori, il cui importo è di 110.000 €, prevedono il rifacimento della rete fognaria nera e bianca, con l'inserimento di griglie di raccolta delle acque, il rifacimento delle caditoie e dei pozzetti, nel tratto che va dall'incrocio con discesa Marina fino a traversa Corso Messina.
Ancora un lavoro che non richiederà "un taglio di nastro" ma che va nella direzione della messa in sicurezza dei quartieri della città.
Lavori magari meno visibili ad occhio nudo ma maggiormente efficaci nella resa.
L'intervento specifico su via Interna Marina fa parte di una più ampia attività di lavori di riqualificazione che stanno interessando la zona, da Corso Messina allo stesso lungomare.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO