Mensa scolastica: servizio buoni pasto informatizzato

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

COMUNE DI CROTONE
Settore 1
Avviso manifestazione di interesse per l'erogazione del servizio di ricarica buoni pasto informatizzato - Mensa scolastica
Il Dirigente del Settore 1
Vista la determinazione dirigenziale n. 2476 del 18.11.2014 con la quale si dava atto dell'informatizzazione del servizio di Refezione scolastica nelle scuole di pertinenza comunale finalizzato al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini che nella fattispecie contribuisce a semplificare e intensificare la comunicazione tra le strutture scolastiche e le famiglie;
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n° 300 del 28.11.2014  con la quale è stato disposto di affidare l'erogazione del servizio ricarica buoni pasto agli esercenti commerciali, quali rivenditori di tabacchi e/o ricevitorie, approvando lo schema del presente Avviso;
                                                              Rende noto
che possono presentare domande di affidamento del servizio tutte le rivendite di tabacchi e/o ricevitorie del territorio comunale.
Il servizio consiste nella ricarica dei buoni pasto informatizzati per il Servizio mensa nelle scuole di pertinenza comunale attraverso apposita procedura informatica (P.C. con connessione internet e una stampante per il rilascio delle ricevute)
L'affidatario provvederà a riscuotere le somme versate dagli utenti comprensive della commissione di € 1,20 e a rilasciare ricevuta dell'avvenuta transizione.
Le somme delle ricariche riscosse saranno versate dall'esercente alla Tesoreria Comunale entro e non oltre giorno 10 del mese successivo a quello di riferimento.
La domanda dovrà essere presentata, su apposito modulo predisposto dall'ufficio Pubblica Istruzione e disponibile sul sito Internet del Comune di Crotone, entro il 30.12.2014. 
Questo Ente dopo la ricezione delle manifestazioni d'interesse, convocherà i soggetti interessati per la stipula di apposito protocollo d'intesa, con il quale si determineranno modalità e termini dell'affidamento.
Il Dirigente Settore 1
Dott. Domenico Clausi
Per informazioni e chiarimenti contattare il Servizio Pubblica Istruzione, sito invia Settino, 9 ai seguenti numeri telefonici:  0962- 921235  -  921221- 921205
                                            

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO