La città di Milone

 
Palamilone città di Crotone
Palamilone città di Crotone

Il 16 gennaio 2015 alle ore 17.00 presso il Palamilone si terrà la conferenza stampa "verso il trofeo Milone"
Crotone è stata candidata dalla Fijlkam (Federazione Italiana Judo, Lotta ,Karate ed Arti Marziali) ad ospitare una gara nazionale in occasione della quale sarà onorato Milone, atleta e lottatore, simbolo della antica Kroton e dello sport crotonese.
Un successo ed un riconoscimento per la città ottenuto attravers ol'impegno del presidente della Polisportiva Judo Calabro Aldo Brugellis, vero e proprio "monumento" vivente dello judo crotonese che da anni si dedica non solo alla promozione del nobile sport ma anche alla crescita, non solo sportiva, di tanti giovani della città di Crotone.
Un progetto condiviso dal sindaco Peppino Vallone e dall'assessore allo sport Claudio Molè e da numerosi istituzioni, enti ed associazioni della città di Crotone che saranno presenti alla conferenza stampa che sarà coordinata dal giornalista Bruno Palermo.
Crotone ,nel recente passato, soprattutto nel settore delle arti marziali ha acquisito grazie al sacrificio ed alla professionalità di meritorie associazioni un posto di rilievo nel panorama sportivo nazionale contanti atleti che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale.
Alla luce di questa passione sportiva che unisce passato, presente e futuro appare particolarmente lusinghiero per la città di Crotone ospitare un  torneo nazionale dedicato all'atleta simbolo dei giochi dell'antica Magna Grecia e le cui gesta, ancora oggi, sono indissolubilmente legate alla storia di Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO