Il "nostro" lungomare

 
La nuova illuminazione sul lungomare
La nuova illuminazione sul lungomare

Un incontro positivo, quello che si è tenuto nella tarda serata di ieri, in una struttura del lungomare cittadino, tra gli esercenti che operano sull'importante arteria della città e l'amministrazione Comunale.
L'incontro tra gli amministratori, per la giunta Vallone hanno partecipato il vice sindaco Mario Megna e l'assessore ai quartieri Claudio Molè,  e gli esercenti era finalizzato a fare sintesi rispetto alle potenzialità che il lungomare cittadino offre sia dal punto di vista commerciale sia come punto di aggregazione.
Un dialogo sicuramente costruttivo partendo dal fatto che il lungomare è oggettivamente al centro dell'attività del Comune e rappresenta una priorità nella programmazione amministrativa.
Proprio ieri è stato attivato il nuovo impianto di illuminazione realizzato nell'ambito dell'ampia azione di riqualificazione messa in campo dall'amministrazione Vallone, che ha interessato tutto il lungomare cittadino.
L'idea comune, con il contributo di proposte che possono arrivare dagli esercenti, è quello di rendere il lungomare fruibile tutto l'anno considerandolo una vera e propria vetrina ed un traino sia produttivo che sociale della città.
C'è stata ampia disponibilità offerta dai componenti della Giunta Vallone, avvalorata anche dai consistenti investimenti che sono stati fatti nell'ambito della riqualificazione del lungomare cittadino.
Il dialogo positivo con gli esercenti proseguirà nelle prossime settimane, analizzando specificamente tutti i segmenti, attività produttive, viabilità, riqualificazione urbana che possanop ortare contributi positivi alla discussione.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO