Grazie Giuliano!

 
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia

Non sono mancati momenti di commozione in occasione della cerimonia di consegna dell'attestato di benemerenza al dipendente comunale Giuliano Geracitano, collocato in pensione, che si è svolta questa mattina nella Sala Consiliare.
Cerimonia istituita dal sindaco Peppino Vallone per sottolineare la professionalità ed il senso di appartenenza dei dipendenti che giungono al traguardo della pensione.
Una cerimonia che intende sottolineare che la pubblica amministrazione più che di scrivanie, computer e documenti è fatta soprattutto di persone.
A ringraziare Giuliano Geracitano c'era quella che lui ha definito la sua "famiglia", i colleghi di lavoro i quali hanno voluto testimoniargli il proprio affetto nel corso della cerimonia alla quale hanno partecipato il vice sindaco Mario Megna, gli assessori Contarino, Molè e Candigliota, il segretario Generale Terera Mansi ,i dirigenti Vincenzo Scalera e Giuseppe Vilone.
E' stato il vice sindaco Mario Megna a ringraziare, a nome di tutta l'amministrazione, Geracitano non solo per la professionalità e l'impegno sempre dimostrato nel corso della sua vita lavorativa ma anche per l'umanità e la disponibilità nei confronti di tutti, non solo colleghi ed amministratori, ma anche dei cittadini.
Nel consegnarli la pergamena non ha usato parole di circostanza il vice sindaco Megna ma dirette e sincere, piene di affetto e di sentita riconoscenza per un dipendente unanimemente apprezzato da tutti.
Non è mancato il taglio della torta, preparata dai maestri pasticcieri  Scerra e Palermo, con il logo del Comune di Crotone e con la scritta: "Grazie Giuliano!"


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO