Una domenica...a cronometro

 
Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Un appuntamento di grande fascino attende gli appassionati dello sport su due ruote: la prova unica del campionato regionale di ciclismo ,cronometro individuale.
L'iniziativa che si terrà a Crotone il prossimo 12 aprile è stata presentata questa mattina nella Sala Giunta dall'assessore allo sport della giunta Vallone, Claudio Molè e dal presidente della A.S.D.Ciclistica Crotonese  "G. Carolei", Emilio Di Pino.
Il "primo trofeo a cronometro Città di Crotone" è un evento di grande spessore sportivo che per la prima volta, in questa disciplina, si tiene a Crotone.
Lo ha sottolineato nel suo intervento l'assessore allo sport Claudio Molè evidenziando lo specifico lavoro di programmazione chel'amministrazione sta mettendo in campo e, che grazie al grande contributo che viene dal mondo dell'associazionismo sportivo, consente di proporre eventi di grande respiro in tutte le discipline sportive.
Da appassionato e praticante ciclista l'assessore Molè si è detto particolarmente orgoglioso che Crotone possa ospitare un evento che richiamerà tanti atleti specialisti delle corse a cronometro.
Il ritrovo della manifestazione per i partecipanti è il 12 aprile alle ore 14.00 in corso Mazzini nel piazzale antistante il Palazzo di Giustizia.
La partenza è prevista alle ore 15.00.
Gli atleti dovranno eseguire un percorso che si snoda su corso Mazzini, via Carpino, via Giovanni Paolo II, rotatoria di Vescovatello con ritorno su Via Giovanni Paolo II ed arrivo in corso Mazzini.
Un circuito di quattro chilometri che sarà ripetuto per quattro volte.
Il miglior tempo sui 16 chilometri finali si aggiudicherà il primo trofeo a cronometro "Città di Crotone".




 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO