Il vento è cambiato

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

E' arrivata sul tavolo del sindaco Vallone la comunicazione ufficiale da parte della Regione Calabria dell'arrivo di oltre 10.500.000 €  peril completamento di tre importanti opere infrastrutturali progettate dall'amministrazione comunale.
3.500.000 per il completamento della strada del mare, oltre 3.000.000 per il prolungamento del lungomare viale Magna Grecia e quasi 4.000.000 per il completamento del Teatro Comunale.
A poche ore dalla conferma da parte del presidente Oliverio dell'invio di 800.000 per l'aeroporto di Crotone arriva alla definizione un altro importante impegno che è frutto del dialogo istituzionale instaurato dal sindaco Vallone con la nuova compagine di governo regionale.
Una buona notizia per la città di Crotone che è consequenziale all'impegno assunto dal Presidente Mario Oliverio con il sindaco, le parti sociali e le associazioni di categoria che il presidente della Regione aveva incontrato nelle scorse settimane alla presenza della rappresentante crotonese in Consiglio Regionale Flora Sculco.
"Finalmente il vento è cambiato. All'inerzia del precedente governo regionale si è sostituta un dialogo positivo con il presidente della Regione che sta dando i suoi concreti risultati"dichiara il sindaco Peppino Vallone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO