Obiettivo: un servizio idrico di qualità

 
Sindaci su servizio idrico
Sindaci su servizio idrico

E' stata data consequenzialità al deliberato all'assemblea dei sindaci della provincia che nella scorsa settimana aveva avuto come unico punto all'ordine del giorno il servizio idrico integrato nella provincia di Crotone.
Si è riunito oggi pomeriggio la delegazione incaricata di occuparsi in maniera specifica del tema composta dal sindaco di Crotone e presidente della Provincia Peppino Vallone, dai Consiglieri Provinciali Sergio Iritale, Franco Parise, dai sindaci di Melissa Gino Murgi e di Crucoli Domenico Vulcano, e dal Rag. Gatto Antonio del Comune di Petilia Policastro i quali hanno incontrato il consiglio di sorveglianza della Soakro.
Dall'incontro sono emerse tutte le criticità di natura economica e gestionali chei nvestono la società e che erano state già oggetto di discussione nell'assemblea dei sindaci.
La delegazione ha trattato tutti gli aspetti delle attività della società Soakro, rilevando immediatamente le profonde difficoltà nelle quali la stessa si dibatte.
L'obiettivo della delegazione e' quella di mettere in campo tutte le azioni possibili al fine di dare continuità al sistema idrico integrato nella sua completezza con l'obiettivo di garantire la qualità del servizio e al contempo una gestione economica avanzata a garanzia anche dei livelli occupazionali.
Per raggiungere tale risultato la delegazione si è aggiornata a breve con l'ausilio di professionisti del settore che a titolo gratuito, proprio per evitare ulteriori aggravi ad una situazione già profondamente compromessa, forniranno la propria consulenza ai sindaci per arrivare successivamente alle opportune determinazione in sede di assemblea.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO