La visita dell'ambasciatore di Romania

 
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

L'ambasciatrice della Romania in Italia, Dana Manuela Constantinescu, nell'ambito della sua gradita visita nella città di Crotone, è stata ospite dell'amministrazione Comunale nel palazzo comunale .
A ricevere la rappresentante della Romania, il vice sindaco Mario Megna e l'assessore alle Politiche Sociali Filippo Esposito che hanno formulato all'ambasciatore il benvenuto in città a nome del sindaco Vallone.
Un colloquio molto cordiale, che si è protratto per circa un'ora, su Crotone, la sua storia, le sue bellezze artistiche e archeologiche,l e potenzialità della città.
Si è parlato anche di rapporti e di possibili scambi di natura culturale e turistica che potranno vedere protagonisti Crotone e le città della Romania.
Si è posto anche l'accento sul positivo dialogo che si è instaurato ,grazie anche al contributo del mondo associazionistico, con la nutrita comunità romena che vive a Crotone.
Al termine dell'incontro i rappresentanti comunali hanno fatto omaggio all'ambasciatrice Constantinescu di pubblicazioni sulla città di Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO