Concerto di Elvya Garofano

 
La visita di Elvya alla Casa Comunale
La visita di Elvya alla Casa Comunale

Il 14 agosto alla Lega Navale, patrocinato dall'assessorato allo Spettacolo, si terrà il concerto di Elvya Garofano.
Lo aveva promesso la giovane ma già affermata artista lo scorso febbraio quando, alla vigilia della sua partenza per l'avventura internazionale in Francia fu ospite nella Casa Comunale, che al suo ritorno avrebbe dedicato un concerto alla sua Crotone.
Grazie al patrocinio dell'assessorato allo Spettacolo, Elvya mantiene la sua promessa ed il prossimo 14 agosto alle ore 22.00 regalerà a tutti i suoi concittadini le emozioni che con la sua straordinaria voce riesce ad esprimere.
Una voce che la gente ha cominciato a conoscere attraverso la popolare trasmissione "Io Canto" dove, bambina, incantò il pubblico televisivo.
L'enfant prodige di allora è cresciuta ed oggi è diventata  una artista apprezzata non solo in Italia ma anche all'estero.
Elvya ha vissuto una intesa esperienza internazionale in Francia dove ha partecipato alla versione francese di "The Voice" risultando, tra i finalisti, l'unica italiana in gara ma soprattutto facendo apprezzare oltralpe il suo talento.
E' stato soprattutto sui social che è esplosa una vera e propria "Elvyamania" con migliaia di visualizzazioni da tutto il continente per le sue interpretazioni postate sul suo sito che conta tantissimi fan.
Una voce quella di Elvya che arriva direttamente al cuore e che Crotone potrà riascoltare il 14 agosto sul palco allestito alla Lega Navale.
In quella occasione Elvya ritroverà il calore della sua gente che continua a seguirla ed apprezzarla.
Calore ed affetto che l'artista è pronta a ricambiare con la grinta e la passione di sempre.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO