Grazie sig. colonnello

 
Il sindaco Vallone e il colonnello Marmo
Il sindaco Vallone e il colonnello Marmo

Nel corso dell'incontro di commiato che si è tenuto questa sera nella Casa Comunale il sindaco Peppino Vallone ha espresso il ringraziamento della comunità cittadina al colonnello Teodosio Marmo che lascia, dopo sei anni, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Il sindaco Vallone ha evidenziato come, nel corso di questi anni, la comunità di Crotone ha avuto modo di apprezzare non solo la grande professionalità del colonnello Marmo ma anche la profonda sensibilità personale.
Il sindaco ha ringraziato il colonnello Marmo per l'azione svolta al comando del Corpo della Guardia di Finanza che ha dato risultati importantissimi dal punto di vista del contrasto alla criminalità e per l'attenzione dimostrata nei confronti dei cittadini e soprattutto dei giovani partecipando, con grande disponibilità, a numerosi incontri con i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado che hanno avuto come tema centrale l'educazione alla legalità.
Il sindaco Vallone, a conclusione del cordiale colloquio, ha formulato al colonnello Marmo gli auspici di buon lavoro nella futura destinazione


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO