Un'Arma popolare ed amata

 
Il sindaco Vallone ed il colonnello Iacono
Il sindaco Vallone ed il colonnello Iacono

Incontro di commiato nella Casa Comunale tra il colonnello Francesco Iacono, che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone, ed il sindaco Peppino Vallone.
Un saluto istituzionale che tuttavia per la lunga ed apprezzata permanenza del colonnello Iacono nella città di Crotone ha assunto toni particolarmente cordiali.
Il sindaco Vallone nel ringraziare il colonnello Iacono per il prezioso lavoro svolto ha evidenziato come l'arma dei Carabinieri sia particolarmente amata dalla gente e la divisa ispiri tra la popolazione un sentimento di sicurezza.
L'azione specifica operata dal corpo al comando del colonnello Iacono, che nel corso di questi anni ha ottenuto importanti risultati nella lotta alla criminalità e per l'affermazione dei principi di legalità, conferma questo forte legame tra la cittadinanza e l'arma dei Carabinieri.
Il sindaco ha sottolineato come, nel corso di questi anni, tra gli enti ci sia stata una forte sinergia istituzionale
Anni che hanno consolidato un profondo rapporto di stima e dato modo di apprezzare l'alto profilo professionale ed umano del colonnello Iacono.
Il sindaco nel rinnovare il ringraziamento della comunità cittadina ha espresso al colonnello Iacono gli auspici di buon lavoro nella nuova sede di destinazione.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO